Conduttrice e anchorwoman è stata anche indossatrice.

Giornalista pubblicista, ha alle spalle molta esperienza nel mondo dello spettacolo, soprattutto come conduttrice di programmi televisivi improntati, particolarmente, su bellezza, salute, bon ton. Oggi è impegnata sul fronte della solidarietà ma non ama le esagerazioni. Il suo senso della misura ed il buonsenso l’hanno portata ad essere protagonista di trasmissioni televisive a carattere sociale.

Il suo senso della misura ed il buonsenso l’hanno portata ad essere protagonista di trasmissioni televisive a carattere sociale. Un’impronta che appartiene al suo quotidiano. Amica di molti personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, della moda, si è sempre mossa con grande discrezione e sensibilità. Anche nel campo della sanità, ha rivolto la giusta attenzione puntando sulla necessità di attuare una politica del rispetto e della difesa dell’individuo. Importante il suo rapporto con il mondo sociale e religioso con il rispetto che deriva dall’educazione e dalla tradizione familiare.

Romana, con radici nella Tuscia, simpatica, gioviale, di bell’aspetto, Paola, affascina con la naturale eleganza del gesto, del portamento e del linguaggio accattivante e spontaneo. Appassionata di arte, teatro, musica e sport come il tennis, l’ippica, la ginnastica e le immersioni subacquee riesce a coinvolgere positivamente le varie platee teatrali, televisive e cinematografiche. Alle spalle, altre trasmissioni come: Medici per la bellezza, Ben…Essere, Medicina e Dintorni, Voglia di benessere, 91 minuto, Salotto Magico, Medici con amore.